Home

Campionati al rush finale! L'Orpas centra i primi successi
domenica 02 marzo 2014

orpas_gialli_under_11_in_coppa_plus.jpg

L'inverno volge al termine (ma la pioggia NON ci abbandona mai) e i vari campionati di calcio in cui sono impegnate le squadre OR.PA.S. si avviano alle battute conclusive. Così mentre i nostri piccoli (dal 2007 al 2004) si fanno le ossa facendosi valere nei loro campionati senza classifica, i più grandicelli sono impegnati nel rush finale per le piazze che contano, quelle che permettono l'accesso alle fasi finali provinciali (la Coppa Plus).

Anzi qualcuna delle nostre squadre ha già centrato l'obiettivo! E' il caso dei 2003 gialli (i festeggiamenti nella foto) che con la vittoria di oggi si sono guadagnati la qualificazione alle fasi finali e il primo posto in girone con un turno di anticipo. Stessa sorte è toccata all'Orpas 2001 che ha un vantaggio ormai incolmabile sulla seconda. Bene entrambe le squadre degli allievi (il 98 e il 99che sono vicinissime alla qualificazione e traguardo raggiunto anche per l'Orpas Juniores che ha ormai blindato il secondo posto in girone che assicura il passaggio in Coppa Plus.

Discorso a parte merita la nostra squadra dei "grandi". I ragazzi della Open quest'anno hanno infatti fatto bingo: primo posto in girone con 2 giornate di anticipo, PROMOZIONE IN SERIE A e accesso alle fasi finali per il titolo di campione provinciale.

Ottime anche le prestazioni dei 2003 verdi (finiti in un girone fortissimo e equilibratissimo dove proprio ieri hanno sconfitto la capolista), dell'Orpas 2002 in corsa per la qualificazione come migliore seconda e dell'Orpas 2000 ottima terza in girone alla sua prima esperienza nel calcio a 11.

Grandi risultati infine anche dal Basket dove l'Orpas under 11 si gioca la vittoria del campionato provinciale nella partita di domenica prossima 9 marzo.

Insomma se son rose fioriranno...Voi restate sintonizzati!

 

 
Il Natale Gialloverde si avvicina!
sabato 07 dicembre 2013

natale_orpas_2013.jpgSiete pronti per festeggiare il NATALE GIALLOVERDE?

L'appuntamento è fissato
DOMENICA 14 DICEMBRE ALLE ORE 17.30 IN ORATORIO
panettone e cioccolata calda per tutti, un po' di spettacolo e l'estrazione della grande lotteria Orpas di Natale.

Ma non solo SABATO 13 e DOMENICA 14 torna il mercatino gialloverde con mille idee per il vostro Natale Orpas



Passate parola!

 
Primi calci 2013: la festa dei piccoli!
mercoledì 16 ottobre 2013

img_6077compressed.jpg

A detta di molti è la più bella festa di sport che realizziamo sul nostro campo. Il torneo "Primi calci - Luciano Vezzani"  è il tradizionale appuntamento di fine settembre - inizio ottobre che coinvolge i bambini più piccoli tra quelli che gravitano intorno al nostro Oratorio. Bambini tra i sette e i dieci anni che in molti casi sono alla loro prima esperienza sportiva e che si trovano per un paio di domeniche protagonisti di un torneo che prevede solo vincitori qualunque sia il risultato del campo. Una festa gioiosa e divertente con un pubblico di mamme, papà, nonne e nonni che applaude tutti senza distinzioni di maglie e colori.
Anche quest'anno è stato così con quasi 100 bambini divisi in 8 squadre dalle divise sgargianti e i nomi altisonanti: Chelsea, Liverpool, Arsenal e Manchester (la premier League!) e poi ancora Bayern, Borussia, Amburgo e Shalke 04 (la Bundesliga!). Tutti insieme per una festa indimenticabile ed emozionante che ha coinvolto per due domeniche tutta l'Orpas!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 17 - 20 di 76