Home

Il Judo (e tutta l'Orpas) per il progetto Kenia
giovedì 13 giugno 2013
judo_campo_orpas.jpg
Il gruppo judo dell'Orpas vuole ringraziare tutta la "comunitá gialloverde" per la calorosa partecipazione all'iniziativa di beneficenza per il Kenya lanciata dal Maestro Celso (che tornerà a Malindi la prossima estate): abbiamo già raccolto più di 300 euro di offerte (senza calcolare quelle del gruppo adulti!).

È stata inoltre molto apprezzata la partecipazione di tutta la Polisportiva, alla "condivisione" dell'esperienza che Celso ha potuto effettuare in teatro, durante la Festa dell'Orpas: a riprova del fatto che stanno venendo sempre meno le "distanze" tra la realtà del Judo e quella delle altre discipline/attività praticate nella nostra realtà, ci piace sottolineare come una mamma del gruppo Calcio abbia apprezzato la relazione sulle attività svolte in Kenya talmente tanto da voler elargire una ingente somma direttamente in favore dell' "Associazione amici del Judo - MALINDI".

Se la parola "Judo", in una traduzione certamente creativa e non letterale, può essere riassunta come "ricerca della via", possiamo forse dire che siamo almeno sulla buona strada!
 
A Voi tutti, ancora, l'augurio di una serena estate e un arrivederci alla prossima stagione.
 
Alberto Strati
Responsabile del settore Judo

 
AIUTA L'ORPAS A DARTI DI PIU'
lunedì 26 aprile 2010

mascotte-orpas.pngDONA IL TUO 5 PER MILLE ALL'ORPAS!!

Riporta sul modello 730 o sul modello Unico il codice fiscale dell'Orpas n. 97404790152 nel riquadro destinato al "sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche".

UN TUO PICCOLO GESTO, UN GRANDE AIUTO PER NOI!

 

Quest'anno i proventi del 5 per mille saranno destinati al rifacimento del manto erboso del campo di calcio dell'Oratorio e al completamento dei lavori in palestra Judo. Non fateci mancare il vostro aiuto!

 
L'Orpas 2001 è seconda alla Danone Cup
lunedì 15 aprile 2013

danone_cup_orpas_2001.jpg

Finisce con uno splendido secondo posto l'avventura dell'Orpas 2001 alle finali cittadine della Danone Cup.

La manifestazione, che metteva di fronte le 10 squadre under 12 con il "ranking" più alto del comitato provinciale di Milano, è stata bella e faticosa. Alla fine dopo un tour de force di ben 5 partite in un pomeriggio l'Orpas guidata da Mr Caudio si è arresa solo in finale contro i pari età del S. Francesco Cesate (dopo aver battuto in semifinale la bestia nera Pob Binzago che li aveva sconfitti ai quarti di finale di oratorio Cup). Forse resta un po' di amaro in bocca per l'impresa sfiorata ma il risultato è comunque straordinario e conferma il grande lavoro di tutti i ragazzi. Avanti così la stagione è ancora lunga!

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Pross. > Fine >>

Risultati 21 - 24 di 74