Home

Piatto Ricco!
venerdì 25 maggio 2012
Ogni tanto è anche giusto parlare di risultati!.
Come sapete la "classifica" non rappresenta per l'Orpas un obiettivo primario (per noi l'obiettivo primario resta quello educativo) pero' una volta tanto mi sembra corretto sottolineare i risultati sportivi raggiunti dai nostri ragazzi.

Ebbene dopo aver conquistato 2 primi posti (99 e 98) e 2 secondi posti (01 e allievi) nelle coppe CSI, le nostre squadre under 11, under 12, under 13, under 14 e allievi si sono TUTTE qualificate per le fasi finali della coppa plus (ovvero il campionato provinciale del csi). L'under 12 è ai quarti di finale - gioca al quanta domenica alle 16 -, mentre under 11 e under 13 sono in semifinale (si gioca il 9 e 10 giugno pomeriggio al campo vismara), l'under 14 è anch'essa in semifinale (al campo di v. Giuditta Pasta domenica 27 maggio alle 17) e gli allievi, anticipando tutti, questa sera hanno acquisito il diritto a giocarsi la finalissima (domenica prossima h. 19,45 al campo forza e coraggio).
In più 2 squadre (under 14 e allievi) hanno acquisito il diritto di partecipare ai campionati nazionali di Lignano Sabbiadoro e l'under 11 domenica prossima si gioca la fase finale di Gazzetta Cup. 
Insomma tutte le squadre impegnate in un campionato con classifica hanno fatto veramente bene e credo che questa soddisfazione vada opportunamente condivisa con tutti voi!

Forza Orpas!!!
 
Coppa PLUS: volano le squadre ORPAS
venerdì 18 maggio 2012

 

99_-_foto_passaggio_coppa_plus.jpg

Per i colori gialloverdi arrivano buone notizie dalla Coppa Plus (che, ricordiamolo, rappresenta la finale del campionato provinciale CSI e quindi è paragonabile ai play-off del campionato di basket).

Le nostre squadre impegnate nella coppa erano ben cinque (un vero e proprio record): Allievi, Under 14, Under 13, Under 12 e Under 11.

Ebbene, ad oggi, ben quattro squadre (Allievi, Under 14, Under 13 e Under 11) si sono già matematicamente qualificate alla fase finale ad eliminazione diretta (semifinali e finali e quindi un posto assicurato nelle prime 4) e la rimanente (Under12) è assolutamente in corsa per per raggiungere l'obiettivo e giocherà la partita decisiva nel prossimo week end del 19-20 maggio.

Insomma l'Orpas avanza e la soddisfazione cresce!  

 

 
L'Orpas fa un minuto di silenzio per ricordare PierMario Morosini
lunedì 16 aprile 2012

morosini.jpg

Se vi capita di entrare in questo sito, potete fare quello che ieri hanno fatto tutti gli atleti Orpas scesi in campo: osservare un minuto di silenzio per ricordare questo ragazzo dolce e sfortunato.

 

Ciao "Moro" ti immaginiamo lassù mentre giochi a calcio nei prati del cielo.

 

Tutta l'Orpas prega per te. 

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 45 - 48 di 80