Home

CAMPIONI! L'Orpas vince l'Oratorio Cup!!
lunedì 07 giugno 2010

oratorio_cup_finale.jpg

E' finita con un trionfo!!!

L'Orpas 96/97 per la prima volta nella sua storia porta in Via Cagliero 26 la Coppa più prestigiosa, l'Oratorio Cup, la Champions League del sport targato CSI.

Un trionfo importante colto partendo da sfavoriti contro una grande squadra, La Baita di Monza, che solo sette giorni fa si era laureata campione nazionale del CSI.

La partita è stata un'emozione lunga 45 minuti, con la Baita in vantaggio (e apparentemente padrona del campo) e il pareggio con siluro su punizione dell'ottimo Deponte nel primo tempo e un secondo tempo tutto in apnea con il gol di Ledda al quinto minuto e quindici minuti successivi vietati ai deboli di cuore. Una grande prestazione di Nico Spataro tra i pali e la determinazione di tutta la squadra hanno permesso a Daniele Frediani di alzare la coppa e imprimere nella memoria dei presenti un ricordo forse indelebile.

BRAVI RAGAZZI SIAMO FIERI DI VOI!! 

 
E dal Precotto Kids Cup arrivano altri due trofei!
domenica 06 giugno 2010

96_-_precotto_kids_cup.jpg

Vince ancora il 96 guidato da Carlo Passeri e lo stesso Carlo fa doppietta anche con i piccolini del 2002.

Che bellezza! Gioia Gialloverde 

precotto_finale_-_7.jpg

 
Orpas 99 Boing Cup - E venne il giorno in cui l'Orpas battè la Lazio!
giovedì 27 maggio 2010

99_-_boing_cup_-_orpas_-_lazio.jpg

Non pensavamo potesse accadere e invece è accaduto. La nostra piccola Orpas, invitata al super torneo Boing Cup con molte squadre "professionistiche" come Milan, Inter, Atalanta..., è riuscita nell'impresa di sconfiggere una "grande" del calcio italiano: la Lazio. La giornata è stata di quelle indimenticabili. Prima di tutto l'incontro con il glorioso Genoa (la più antica società di calcio in Italia) rivelatosi però troppo forte per i nostri ragazzi (7 a 2 il risultato finale, con gol su punizione di Simo T. e indimenticabile il gol da centrocampo di Matteo Passeri), poi la "storica" vittoria con la Lazio (4 a 3 il risultato finale con poker di Simo T.). Nel pomeriggio ancora vittoria contro il Pozzuolo (6 a 2 con gol di Simo B., Simo T. Andrea M. e Luca Lannutti) e infine sconfitta contro il fortissimo Monza (9 a 2).

Alla fine resta il ricordo di un'esperienza unica, forse irripetibile, che ha regalato ai nostri ragazzi un'emozione veramente unica.

99_-_boing_cup_-_orpas__-_genoa.jpg 

 

La foto ufficiale con il Genoa

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 76 di 79