Home

Orpas Juniores: 3° posto!
lunedì 12 aprile 2010

juniores_2010_-_il_mister.jpg 

La squadra di Mister Marsala (nella foto) vince per 3 a 1 la "finalina" e si porta a casa un meritato terzo posto nel Campionato Provinciale CSI categoria Juiniores. Contro il Cim Lissone i gialloverdi vincono per 3 a 1, con il gol del "capitano" Paolo, del solito Andrea Ronchi e del giovanissimo Lazzari. Al dirigente Walter Sajovitz, ai mister Mau e Mattia e alla squadra i complimenti e i ringraziamenti di tutta l'Orpas! Bravi ragazzi!

 
L'Orpas 98 vince il campionato con due giornate di anticipo!!
domenica 07 marzo 2010

Battendo in casa ai rigori il San Carlo, l'Orpas 98 guadagna i due punti che le garantiscono la vittoria nel girone (con tutte le partite vinte di cui solo due ai rigori) e l'ammissione alla Coppa Plus.

 

Bravi ragazzi!!!

 

Orpas-SanCarlo

 
L'Orpas 99 vince il Precotto Kids
lunedì 08 giugno 2009

99_-_vittoria_precotto_squadra.jpg

Finale di stagione con il botto per l'Orpas 99 che centra una splendida vittoria nel prestigioso Precotto Kids.

Ribaltando ogni pronostico i nostri ragazzi hanno sconfitto in finale il Gan con il punteggio di 2 a 0. Simone T. e Giovanni (direttamente su rinvio) hanno firmato le reti, ma tutta la squadra ha centrato una prestazione eccellente mettendo in mostra una determinazione e una concentrazione mai vista.

Il cammino che aveva portato alla finale era stato di alti bassi: convincente la prima prestazione contro il Precotto B (4 a 1 il risultato finale), molto meno positiva la seconda partita, proprio contro il Gan finalista, chiusa con una sconfitta per 3 a 0.

In semifinale era il turno dei padroni di casa del Precotto A. Partita tosta e vibrante vinta alla lotteria dei rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2.

La finale offriva la possibilità di dimostrare che i nostri amici del Gan (quante volte ci siamo incrociati quest'anno!) erano alla nostra portata.

Ci voleva solo un pizzico di determinazione in più del solito e i ragazzi questa volta ce l'hanno messa...

 

Le pagelle del Precotto Kids

 

Questa volta una valutazione per tutta la squadra: voto 9

In semifinale e in finale la squadra gialloverde ha dimostrato di poter mettere sul campo la grinta e la determinazione necessarie per raggiungere risultati importanti.

Qualcosa è scattato nel giorno della sconfitta contro il Gan nel girone eliminatorio, da quel momento in poi in campo è scesa in campo una squadra tosta che alla resa dei conti si è dimostrata invincibile.

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 Pross. > Fine >>

Risultati 73 - 76 di 76