Home

Anche quest'anno l'Orpas in semifinale di Oratorio Cup!
domenica 01 aprile 2012

squadra_quarti_or_cup.jpg

Anche quest'anno l'Orpas porta una squadra alle semifinali di Oratorio Cup. Come tradizione è la compagine under 14 (Orpas 98 + alcuni elementi dell'Orpas 99) a centrare il prestigioso obiettivo. In un combattuto e tirato quarto di finale i nostri ragazzi hanno avuto la meglio sui pari età dell'USSA Rozzano. 3 a 1 il risultato finale con doppietta di Lannutti e bomba da lontano di Scaroni. Appuntamento ora al 5 maggio per una semifinale che si annuncia difficilissima contro l'Arcobaleno. 

 
Orpas da record: 5 squadre in Coppa Plus!!!!!
sabato 31 marzo 2012

coppa_csi_98.jpg

La Coppa Plus è la fase finale del campionato provinciale CSI. Ad essa accedono solo le squadre prime o seconde classificate di ogni girone del campionato "invernale". Rappresenta perciò una specie di "play off" tra le migliori squadre provinciali e seleziona appunto il campione provinciale.

Quest'anno l'Orpas ha centrato un obiettivo sportivo mai raggiunto prima qualificando ben 5 squadre per la Coppa Plus (quasi tutte quelle che giocano campionati con classifica).

Orpas 2001, Orpas 2000, Orpas 99, Orpas 98 e Orpas allievi hanno staccato il biglietto per il prestigioso torneo finale (e l'Orpas Juniores ha ancora una piccola speranza di farcela e, mal che vada, si classificherà terza...)

Insomma dopo le 4 finali di Coppa CSI un altro risultato prestigioso in quest'annata veramente entusiasmante. 

A ragazzi, mister e dirigenti va ovviamente il nostro applauso ma anche l'invito a non mollare, la stagione è ancora lunga e il difficile arriva ora.

 

PS Oggi, inoltre, quarti di finale di Oratorio Cup per l'Orpas 98 (con qualche 99). Dopo la Coppa di settimana scorsa (vedi foto) un altro appuntamento che conta! 

 

 
Quelle lacrime che aiutano a crescere
martedì 27 marzo 2012

orpas_2001_lacrime_finale_coppa_spiriti.jpg 

Quello del 24 e 25 marzo è stato un week end ricco di emozioni per l'Orpas. Così mentre Under 14 e under 13 gioivano per il trionfo in Coppa le nostre squadre dei più piccoli (under 12 e under 11) hanno dovuto ingoiare sconfitte davvero indigeste (i primi sconfitti ai rigori negli ottavi di oratorio cup e i secondi in finale -! -di coppa CSI dopo una partita tutta condotta all'attacco e costellata di occasioni, pali e traverse)

Su questi campi alla fine delle partite ho visto tanti sguardi tristi e anche qualche lacrima. 
La delusione, lo so, è grande, ma ai nostri ragazzi vorrei innanzitutto dedicare un grandissimo applauso e poi provare a spiegare una cosa difficile da capire, ma importante.

 

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Pross. > Fine >>

Risultati 49 - 52 di 80