Home

L'Orpas 98 vince il campionato con due giornate di anticipo!!
domenica 07 marzo 2010

Battendo in casa ai rigori il San Carlo, l'Orpas 98 guadagna i due punti che le garantiscono la vittoria nel girone (con tutte le partite vinte di cui solo due ai rigori) e l'ammissione alla Coppa Plus.

 

Bravi ragazzi!!!

 

Orpas-SanCarlo

 
L'Orpas 99 vince il Precotto Kids
lunedì 08 giugno 2009

99_-_vittoria_precotto_squadra.jpg

Finale di stagione con il botto per l'Orpas 99 che centra una splendida vittoria nel prestigioso Precotto Kids.

Ribaltando ogni pronostico i nostri ragazzi hanno sconfitto in finale il Gan con il punteggio di 2 a 0. Simone T. e Giovanni (direttamente su rinvio) hanno firmato le reti, ma tutta la squadra ha centrato una prestazione eccellente mettendo in mostra una determinazione e una concentrazione mai vista.

Il cammino che aveva portato alla finale era stato di alti bassi: convincente la prima prestazione contro il Precotto B (4 a 1 il risultato finale), molto meno positiva la seconda partita, proprio contro il Gan finalista, chiusa con una sconfitta per 3 a 0.

In semifinale era il turno dei padroni di casa del Precotto A. Partita tosta e vibrante vinta alla lotteria dei rigori dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sul 2 a 2.

La finale offriva la possibilità di dimostrare che i nostri amici del Gan (quante volte ci siamo incrociati quest'anno!) erano alla nostra portata.

Ci voleva solo un pizzico di determinazione in più del solito e i ragazzi questa volta ce l'hanno messa...

 

Le pagelle del Precotto Kids

 

Questa volta una valutazione per tutta la squadra: voto 9

In semifinale e in finale la squadra gialloverde ha dimostrato di poter mettere sul campo la grinta e la determinazione necessarie per raggiungere risultati importanti.

Qualcosa è scattato nel giorno della sconfitta contro il Gan nel girone eliminatorio, da quel momento in poi in campo è scesa in campo una squadra tosta che alla resa dei conti si è dimostrata invincibile.

 
Orpas 97 - Avanti in Coppa. All'ultimo rigore!
giovedì 26 marzo 2009

 

picasa_web_album_-_alessandro_-_2009_03_21_orpas_ottavi_oratorio_cup_2009.jpg

L'Orpas 97 vince gli ottavi di finale dell'Oratorio Cup e prosegue l'avventura. Tanta gioia, ma anche tanta sofferenza per i ragazzi guidati da Salvatore e Daniele che riescono a piegare gli avversari solo dopo un'infinita serie di 7 (!) rigori.

I tempi regolamentari finiscono con il punteggio di 1 a 1 con il gol di Gabriele e pareggio immediato del centravanti della squadra avversaria.

 

Nella prima serie di rigori Lorenzo fa due parate, ma gli errori di Gabriele e Gianluca vanificano il tutto. Si va ad oltranza: Lorenzo fa ancora il miracolo e Davide non perdona! E' qualificazione! Ma che paura!

 
<< Inizio < Prec. 11 12 13 14 15 16 17 18 Pross. > Fine >>

Risultati 69 - 71 di 71